Stampa

Pomezia, 25 maggio 2022

Carissimi tutti, 

ho ripensato più volte a cosa scrivere per commentare l'incontro straordinario che abbiamo di nuovo vissuto con Sami Modiano. Ma ho capito che è veramente difficile esprimere in poche righe le emozioni che la sua testimonianza ha provocato in ognuno di noi. Preferisco far parlare alcune immagini scattate ieri e allegare la bellissima lettera di ringraziamento che ha scritto per Sami la prof. ssa De Salvo.

Ma ci tengo assolutamente a ringraziare tutti coloro che hanno permesso la riuscita dell'iniziativa di ieri:

la prof. ssa Mondelli e il dott. Andrea Ruggeri che hanno mantenuto i contatti con la Presidente della Comunità ebraica di Roma, la segreteria che mi ha aiutato nella fase preparatoria, i docenti che, in questo periodo dell'anno, hanno permesso la partecipazione delle classi.

Ma in particolare, i Rappresentanti di Istituto degli studenti che hanno dato anima e corpo alle due iniziative di ieri e del 23 maggio, e tutti gli altri studenti (tantissimi) che hanno messo a disposizione le loro competenze traversali (tecniche, organizzative, etc) e capacità (musicali, canore, inclusive) di cui spesso non sappiamo pressoché nulla se non quando li vediamo all'opera. Sono ragazzi meravigliosi i nostri pascalini, non dimentichiamolo mai. 

      WhatsApp Image 2022 05 24 at 15.01.00WhatsApp_Image_2022-05-24_at_15.00.59.jpg

WhatsApp Image 2022 05 24 at 14.20.36

WhatsApp Image 2022 05 24 at 15.00.58

Grazie veramente a tutti!

Il Dirigente scolastico

Prof. ssa Laura Virli

FileDimensione del File
Scarica questo file (Ringraziamento per Samuel Modiano.pdf)Ringraziamento per Samuel Modiano.pdf125 kB

Proseguendo nella navigazione del sito si presta il consenso all'uso dei cookie. Per informazioni sui cookie utilizzati da questo sito e sulle modalità di accesso alle opzioni di attivazione/disattivazione si legga l'informativa.