Si avvisano tutti gli interessati, studenti, famiglie, docenti e personale ATA, che, allo scopo di permettere un'assistenza efficace e tempestiva agli utenti, qualsiasi segnalazione o richiesta di intervento relativa al registro elettronico o alla piattaforma "Gsuite for Education" deve essere effettuata esclusivamente scrivendo agli indirizzi di posta elettronica indicati di seguito.

Registro elettronico (password di accesso, problemi con i dati, segnalazioni errori): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gsuite (gestione account, Google Classroom, Google Meet): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le segnalazioni che perverranno in qualsiasi altra forma o tramite qualsiasi altro canale di comunicazione verranno ignorate, non saranno inoltrate e ad esse non verrà dato seguito.

Evitare di utilizzare la posta elettronica certificata (PEC) per scrivere a questi indirizzi. Scrivere una PEC ad un indirizzo non-PEC è inutile e talvolta rende impossibile inviare la risposta.

Si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione

             L'animatore digitale